You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Arval
Half Times Viso - Abbronzante Rapido Viso SPF 8 2 Flaconi x 10 ml + Fissante Rapido 2 Tubi x 10 ml

Arval
Half Times Viso - Abbronzante Rapido Viso SPF 8 2 Flaconi x 10 ml + Fissante Rapido 2 Tubi x 10 ml

Gm_100192

Prodotto esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Dalla continua evoluzione della ricerca Arval nasce un prodotto solare esclusivo: Half Times Viso, studiato per chi desidera conquistare in breve tempo un colorito ambrato e per chi desidera intensificare l’abbronzatura del viso. La perfetta sinergia di due specialità (da applicare prima e dopo l’esposizione), offre protezione calibrata dei raggi UV mentre aiuta a donare un’abbronzatura rapida e uniforme. Disponibile in pratiche confezioni monodose:

Abbronzante Rapido viso spf 8 (da utilizzare prima dell'esposizione): Fluido superconcentrato arricchito con estratti di origine vegetale: olio di avocado, dalle proprietà idratanti e rigeneranti, olio di cardo mariano dall’azione antiossidante, aiutano a mantenere l’idratazione della pelle e a contrastare l’invecchiamento cutaneo indotto dai raggi UV, dal sole, dal vento, dal cloro, dalla salsedine. Consente di ottenere velocemente un colorito ambrato, uniforme e luminoso, lasciando la pelle morbida ed elastica. La pratica confezione roll on permette l’applicazione facile e rapida.

Fissante Rapido (da utilizzare dopo il sole): Balsamo ricco e cremoso, fissa l’abbronzatura conquistata durante il bagno di sole, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione. PRINCIPI ATTIVI Abbronzante Rapido viso: Olio di Avocado, Olio di Cardo Mariano. Fissante rapido: Estratto di Noce, Estratto di Ippocastano, Pantenolo.

INDICAZIONI D'USO Al sole applicare Abbronzante Rapido Viso e ripetere l’applicazione dopo il bagno. Nel caso di condizioni climatiche particolarmente aggressive o di pelli molto chiare, prima di Abbronzante Rapido Viso applicare una crema protettiva solare con un SPF più elevato e adatto al proprio fototipo. Dopo l’esposizione distribuire uniformemente Fissante Rapido per intensificare l’abbronzatura. Si consiglia di porre particolare attenzione durante l’applicazione dell’Abbronzante Rapido Viso in quanto il prodotto è di colorazione ambrata e potrebbe macchiare gli abiti.