You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Clinians
Antirughe Trattamento Rassodante Giorno con Estratto di Melograno 50 ml

Clinians
Antirughe Trattamento Rassodante Giorno con Estratto di Melograno 50 ml

Gm_214031

Prodotto esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Clinians Antirughe Giorno contiene un Estratto di Melograno e Vitamina E che, grazie alla loro attività antiossidante, aiutano a contrastare la formazione delle rughe e la perdita di elasticità cutanea. La nuova formula è arricchita con Colhibin, un derivato dalle proteine del riso, che protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UV e previene la degradazione del Collagene*, contrastando i primi segni dell'invecchiamento. Un Fattore Idratante Zuccherino e Acido Ialuronico svolgono inoltre una spiccata azione idratante.
Giorno dopo giorno la pelle del viso appare più elastica, morbida e rassodata. Con un utilizzo continuativo le microrugosità ai attenuano visibilmente.

Le cause della formazione delle rughe sono molteplici: lo scorrere del tempo, i radicali liberi ma anche i fattori ambientali come l'esposizione al sole, il fumo, l'inquinamento e lo stile di vita.
Clinians Antirughe Giorno è il trattamento specifico per le pelle ancora giovani, che aiuta a prevenire la formazione delle prime rughe e a preservare l'elasticità e la compattezza cutanea.
È una crema viso antirughe in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi, maggiori responsabili dell'invecchiamento cutaneo, a prevenire la degradazione del Collagene* e a mantenere il corretto stato di idratazione della pelle.
La sua texture non grassa e dal tocco morbido e cremoso si assorbe facilmente donando un'immediata sensazione di morbidezza e idratazione. Questo trattamento è anche un'ottima base per il trucco.

*Test in vitro su attivo

Senza Parabeni
Dermatologicamente Testato
Attentamente formulato per limitare il rischio di allergie