You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Collistar
BENDE SNELLENTI + CREMA SNELLENTE ALTA DEFINIZIONE

Collistar
BENDE SNELLENTI + CREMA SNELLENTE ALTA DEFINIZIONE
BENDE SNELLENTI + CREMA SNELLENTE ALTA DEFINIZIONE BENDE SNELLENTI + CREMA SNELLENTE ALTA DEFINIZIONE
€ 49,00
Prezzo solo online

Gm_176096

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

In questo cofanetto ESCLUSIVO BIU' in edizione limitata Collistar ti propone una routine corpo dall'efficacia snellente immediata e progressiva: prima agisci con un'azione urto su ritenzione idrica, poi applica la crema per completare il trattamento.

STEP 1 - AZIONE URTO
BENDE SNELLENTI* DRENANTI
efficacia immediata e progressiva
Un trattamento professionale da fare a casa che svolge una vera e propria azione urto fin dalla prima applicazione contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite delle zone trattate (gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia). Efficacia immediata L’elevata concentrazione salina, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione e svolgendo un’azione rimineralizzante e detossinante.
Efficacia progressiva La caffeina e l’escina, lipolitici e drenanti, associati all’estratto di zenzero, defaticante e riducente, garantiscono un’azione mirata e intensiva contro gli accumuli localizzati, rimodellando e conferendo leggerezza alle zone trattate. La centella asiatica elasticizza e ricompatta la pelle.Pratiche e confortevoli, le bende, grazie all’azione occlusiva, veicolano i principi attivi sulle zone trattate e, esercitando un piacevole massaggio compressivo, favoriscono la microcircolazione. Non colano e consentono di muoversi in libertà durante la seduta.
I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione di 30 minuti: le zone trattate sono più sgonfie e
leggere, la ritenzione idrica ridotta e la pelle visibilmente più levigata. Con l’uso costante, gli accumuli
localizzati diminuiscono e le zone trattate appaiono più compatte e rimodellate.
IL KIT CONTIENE: 1 busta “apri e chiudi” contenente 2 Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili fino a 10 volte
ciascuna ricaricandole con Soluzione Snellente Drenante (non inclusa).

STEP 2 - RIMODELLA
CREMA SNELLENTE* ALTA DEFINIZIONE
riduce rimodella rassoda
Dalla Ricerca Collistar un trattamento ad alta definizione per una silhouette rimodellata, un corpo più sodo, una pelle più uniforme. Una specialità d’alta tecnologia che unisce il piacere di una texture facilmente massaggiabile all’efficacia di una formula d’avanguardia. Formula multi-attiva: snellente, rassodante, perfezionatrice. Suo punto di forza l’inedita combinazione
di due sostanze utilizzate per la prima volta in un trattamento corpo: Ganoderma lucidum, ricompattante e levigante e Alga spirulina italiana, rimodellante, tonificante e detox. La loro azione è completata da Caffeina, Escina ed estratto diBergamotto, lipolitici e drenanti, Vitamine e speciali polveri soft focus ad effetto filler che conferiscono all’epidermide un immediato aspetto levigato, uniforme e perfetto.
* azione cosmetica che non comporta perdita di peso.