You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dior

DIOR
Capture totale cell energy eye serum super potent 20 ml

Capture totale cell energy eye serum super potent 20 ml
€ 69,90
Prezzo solo online

Gm_138811

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

L’età percepita è determinata all’80%* dallo sguardo. Per preservarne la bellezza e la potenza, la Scienza Dior ha cercato di comprenderlo meglio: uno studio esclusivo, condotto in 4 Paesi**, ha permesso di analizzare l’evoluzione del contorno occhi in base al passare degli anni e alle morfologie. La ricerca Dior ha così identificato i 9 segni dell’età*** che influiscono sulla potenza dello sguardo, riunendoli in un esclusivo indice della Maison: l’Eye Power Index.

Super Potent Eye Serum è il primo**** siero occhi anti-fatica e anti-età globale che aiuta a ridefinire l’intera area dello sguardo, fino all’arcata sopraccigliare, per ottenere un contorno occhi più liscio, compatto e luminoso. In 4 settimane, lo sguardo ringiovanisce di 4 anni*****.

3 principi attivi chiave e 3 azioni fondamentali per correggere i 9 segni visibili dell’età**** in un unico massaggio.

L’INCONTRO TRA NATURA E TECNOLOGIA
Composto al 92%****** da ingredienti di origine naturale, Super Potent Eye Serum offre una triplice azione: correttiva, con la formula ricca di longoza rienergizzante ed estratto di segale rassodante; massaggiante, grazie all’applicatore brevettato e alla gestualità associata al trattamento; rinfrescante, per mezzo della freschezza offerta dal siero contorno occhi e dall’applicatore massaggiante in zamak. Sin dal primo massaggio, i 9 segni dell’età identificati da Dior*** sono come corretti per dare vita a un contorno occhi visibilmente ridefinito.

UNA FORMULA IDRATANTE ULTRA-SENSORIALE
Esaltato dalla formula fresca e ultra-fondente del siero contorno occhi, lo sguardo appare immediatamente più aperto, luminoso e vivace. La pelle nell’area del contorno occhi mostra un aspetto più compatto e levigato, mentre le borse sotto agli occhi, le occhiaie, le rughe e le rughette appaiono attenuate.