You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

L Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Siero Anti-Età Effetto Pelle Nuova 30 ml

L Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Siero Anti-Età Effetto Pelle Nuova 30 ml

Gm_85563

Prodotto esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Da più di 30 anni, i Laboratori L’OREAL PARIS mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età. REVITALIFT LASER X3 corregge le rughe, ridensifica e leviga la pelle grazie alla sua particolare composizione con Pro-Xilane™, acido ialuronico frammentato e LHA.
RISULTATI VISIBILI: 
- In alcuni giorni, la qualità della pelle è come trasformata. Al tatto, la pelle è significativamente più liscia e la grana è visibilmente più uniforme. 
- Giorno dopo giorno, le rughe si riducono, i pori si restringono progressivamente. La pelle è più omogenea e più compatta.

UNA TRIPLA AZIONE ANTI-ETA'

1. CORREGGE LE RUGHE: Revitalift Laser X3 Siero contiene Acido Ialuronico frammentato che penetra rapidamente nella pelle* per riparare e correggere minuziosamente le rughe.
2. RIDENSIFICA LA PELLE: Arricchito in Pro-Xylane™concentrato al 3% che stimola e rinforza le fibre di sostegno della pelle*.
3. LEVIGA LA PELLE: Arricchito in Ceramide Pro e inLHA, questo trattamento restringe i pori. La grana della pelle appare visibilmente affinata. Il siero trasforma la texture della pelle e uniforma il colorito.

* Test in vitro