crema macchie viso
Scopri come eliminare le macchie dal viso con i giusti trattamenti

Le macchie sul viso possono essere una fonte di frustrazione per molti, influenzando l’autostima e la percezione personale della bellezza.…

profumi sensuali donna
Il profumo da donna più sensuale: alla ricerca della fragranza che incanta

Nel vasto universo della profumeria, il profumo da donna più sensuale rappresenta una vera e propria arma di seduzione, capace…

profumo uomo che conquista le donne
Il profumo da uomo che conquista: come trovare la fragranza che piace alle donne

Tra i tanti prodotti che scegliamo ogni giorno per prenderci cura di noi stessi e per vivere con gli altri,…

capelli ricci uomo crespi
Capelli ricci uomo crespi: rimedi e prodotti efficaci per gestirli

I capelli ricci uomo rappresentano una sfida unica nel mondo della cura personale. Spesso soggetti a crespo e difficili da…

profumi unisex
I migliori profumi unisex del 2024: scopri la fragranza ideale per lui e per lei

Nel mondo dinamico delle fragranze, i profumi unisex rappresentano una rivoluzione olfattiva che unisce eleganza e versatilità. Il 2024 ha…

mettere crema viso
Come applicare la crema viso correttamente: guida pratica

L’applicazione della crema viso è un passo cruciale nella tua routine skincare. Ma sai come applicare la crema viso correttamente?…

Scegli una categoria

profumi sensuali donna
Il profumo da donna più sensuale: alla ricerca della fragranza che incanta

Nel vasto universo della profumeria, il profumo da donna più sensuale rappresenta una vera e propria arma di seduzione, capace…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici