lavare spugnette trucco
Come lavare le spugnette del trucco nel modo giusto

Idea Bellezza ti guida attraverso i metodi migliori per lavare le spugnette trucco, spiegando perché è così importante mantenerle pulite e come farlo nel modo corretto.

profumi donna che lasciano la scia
I migliori profumi da donna che lasciano la scia: scopriamoli insieme

Idea Bellezza propone i migliori profumi da donna che lasciano la scia, aiutandoti a trovare la fragranza perfetta per te.

rughe intorno alla bocca
Addio alle rughe intorno alla bocca: ecco come eliminarle efficacemente

Idea Bellezza ti guida alla scoperta delle cause delle rughe intorno alla bocca, dei rimedi naturali per eliminarle e dei migliori prodotti.

ringiovanire il viso a 50 anni
Come ringiovanire il viso a 50 anni: scopri i segreti per l’eterna giovinezza

Molti di noi vedono l’arrivo del cinquantesimo compleanno come un traguardo significativo, un momento per riflettere sulla propria vita e…

usare spugnette trucco
Spugnette Trucco: come si usano? Guida Semplice

Le spugnette da trucco sono diventate un accessorio indispensabile nel kit di bellezza di ogni appassionato di make-up. Grazie alla…

differenza profumi eau de toilette eau de parfum
Differenza tra Profumi, Eau de Toilette e Eau de Parfum: facciamo chiarezza

Nel mondo dei profumi, la terminologia può spesso risultare confusa. “Profumo”, “Eau de Toilette” e “Eau de Parfum” sono termini…

Scegli una categoria

e-commerce idea bellezza
Idea Bellezza entra nella classifica dei migliori e-commerce in Italia

L’e-commerce è l’unico settore che ha mantenuto una crescita costante negli ultimi 15 anni, con un’impennata del 33% solo nel…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici