trucco da discoteca
Trucco per discoteca: idee, trend e consigli per un look impeccabile

Come ottenere un trucco per discoteca che duri? Idea Bellezza ha raccolto le migliori idee, tendenze e consigli per un look impeccabile.

cosa mettere su bolla da scottatura
Cosa mettere su una bolla da scottatura: soluzioni e rimedi efficaci

Idea Bellezza ti spiega cosa mettere su una bolla da scottatura, dai primi interventi fino ai rimedi naturali e ai prodotti più efficaci.

profumi freschi estivi donna
Profumi freschi estivi per donna: le fragranze per una freschezza persistente

Idea Bellezza ti guida alla scoperta delle caratteristiche dei migliori profumi freschi estivi per donna che mantengono a lungo la fragranza.

profumo uomo estivo persistente
Profumo uomo estivo persistente: le migliori fragranze che durano tutto il giorno

Idea Bellezza è la migliore guida al profumo uomo persistente e duraturo per l’estate!

eliminare rughe profonde
Risultati sorprendenti: come eliminare le rughe profonde con successo

Scopri come eliminare le rughe profonde con trattamenti efficaci e naturali. Leggi i nostri consigli per una pelle più giovane e radiosa.

cruelty free make up e vegan make up
Cruelty Free Make-up e Vegan Make-up: i marchi e i prodotti da scegliere

Scopri il mondo del cruelty free make-up e vegan make-up: prodotti etici, naturali e senza crudeltà per una bellezza consapevole.

Scegli una categoria

proprietà e benfici olio 31
Olio 31: a cosa serve e quali sono i suoi effetti

Un vero toccasana per diversi disturbi, un prodotto amatissimo e sempre più presente nelle case di tutti, da tirare fuori…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici