You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Naturaverde
Bio Crema Idratante Intensiva Viso con Bava di Lumaca 50 ml

Naturaverde
Bio Crema Idratante Intensiva Viso con Bava di Lumaca 50 ml
€ 11,50

Gm_108659

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Crema Idratante Intensiva

con estratti Bio di Camomilla e Burro di Karitè

10% Bava di Lumaca Pura

Dermatologicamente Testata

No Petrolati – No SLES

No Parabeni – No Coloranti

 

7 benefici della Bava di Lumaca

∙ Elasticizzante ∙ Idratante ∙ Antiossidante ∙ Lenitiva ∙ Protettiva ∙ Rigenerante ∙ Illuminante

La crema viso idratante intensiva Naturaverde Bio con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, stimola la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle elastica e tonica. Arricchita con estratti Bio* di Camomilla e Burro di Karitè, dalle virtù idratanti e addolcenti, dona la giusta idratazione alla pelle, rendendo questa crema adatta anche alle pelli più delicate e sensibili. Un vero trattamento di bellezza per una pelle morbida, luminosa e protetta. Dermatologicamente Testata. Test clinici eseguiti presso l’Università di Ferrara.

* materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate

La camomilla, con il suo effetto sfiammante e lenitivo, contribuisce a migliorare l’aspetto della nostra pelle e attenuerà prurito e rossore. Ha anche un effetto anti-age.
Nutre la pelle e la idrata, prevenendo la formazione delle rughe, senza però stravolgere il corso naturale come fanno tanti prodotti che di naturale hanno ben poco. Grazie alle vitamine E, A e F è considerato un antiossidante molto buono, capace di proteggere la nostra pelle anche dall’esterno. Ci aiuta a sostenere la lotta contro i radicali liberi. Uno strato sottile di burro di Kartitè aiuta la pelle a difendersi dal freddo e il vento. è ottimo anche per le labbra, parte molto sensibile ma esposta continuamente ai capricci delle stagioni.
La bava di lumaca possiede grande quantità di collagene, che aiuta nel mantenere elastici i tessuti della pelle. Puoi usare la crema alla bava di lumaca per migliorare o cercare di eliminare le smagliature; per eliminare l’acne e le impurità del viso; combattere le rughe e le zampe di gallina; e anche per attenutare le cicatrici.

Gli ingredienti sono:
– Estratti Bio di Camomilla
– Burro di Karitè
– Bava di Lumaca