You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sensodyne
Dentifricio Repair & Protect Whitening 75 ml

Sensodyne
Dentifricio Repair & Protect Whitening 75 ml

Gm_109294

Prodotto esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Cos'è la sensibilità dentinale? La sensibilità dentinale può presentarsi quando la dentina protetta dallo smalto e dalle gengive rimane esposta. Se esposta può entrare a contatto con bevande calde o fredde, dolci o acide, o perfino con il tuo spazzolino. Questo può stimolare il nervo causando una fitta di dolore breve e acuta.

Sensodyne Repair & Protect, con la sua tecnologia Novamin, ha una formulazione unica a base di calcio. Aiuta a riparare le aree vulnerabili dei denti, utilizzando le stesse sostanze di cui sono fatti. Dona sollievo dalla sensibilità aiutandoti a goderti la vita, senza preoccuparti del dolore causato dai denti sensibili.

Il dentifricio Sensodyne Repair & Protect, grazie alla sua nuova formula, crea sulle aree vulnerabili dei denti sensibili uno strato più duro, aiutando a riparare in modo più forte.

Perché usare Sensodyne Repair & Protect? È possibile trattare il dolore dei denti sensibili e ripararne le aree vulnerabili. 
Sensodyne Repair & Protect Whitening aiuta a riparare e a proteggere le aree sensibili dei denti. Spazzola i denti due volte al giorno per una protezione duratura dalla sensibilità e per aiutare a ripristinare il bianco naturale dei denti. Ha un fresco gusto menta e contiene fluoro per aiutare a rinforzare i denti.