You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Clinians
Snellente Notte Gel Intensivo Rimodellante 150 ml

Clinians
Snellente Notte Gel Intensivo Rimodellante 150 ml

Gm_65939

Prodotto esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Durante la notte, mentre noi dormiamo, il nostro corpo continua a lavorare svolgendo numerose attività importanti. La pelle è in piena attività per rinnovarsi ed è altamente ricettiva per poter assorbire al massimo l'apporto dei trattamenti cosmetici. Il metabolismo dei grassi risulta essere particolarmente attivo e anche le proteine continuano a svolgere il proprio lavoro. In particolare la Nocturnina, proteina presente negli adipociti, promuove l'adipogenesi e l'accumulo di grasso ed ha il suo picco di attività proprio durante le prime ore notturne. Per tale motivo risulta utile ed efficace utilizzare un prodotto cosmetico che aiuti a ridurre l'accumulo lipidico sopratutto durante il riposo notturno.
Clinians Snellente Notte è un trattamento cosmetico specifico che favorisce un effetto snellente durante la notte e migliora l'aspetto e la qualità della pelle. La nuova formula contiene Nocturshape, un attivo in grado di diminuire i livelli notturni di nocturnina andando così a diminuire l'accumulo dei grassi e a incrementare la lipolisi. Aiuta inoltre ad aumentare le sintesi di Collagene l*, rinforzando la matrice del derma e migliorando così la compattezza della pelle.
Contiene inoltre Caffeina che contribuisce a stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo ed il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il gel è molto piacevole da applicare, è leggero e di facile assorbimento e regala al tuo corpo un momento di vero e proprio benessere. Durante il massaggio si sprigionano note olfattive di Mirra e Lavanda dalle proprietà rilassanti e calmanti, ideali prima di coricarsi, che aiutano ad allontanare lo stress della giornata. Grazie a un uso continuativo, già dopo 2 settimane di applicazione giornaliera si osserva un miglioramento complessivo degli inestetismi della cellulite: la visibilità della "buccia d'arancia" e degli accumuli adiposi diminuisce, la microcircolazione migliora, la pelle è più compatta, tonica e levigata, per una silhouette come "rimodellata".
*test in vitro su principio attivo

Senza Parabeni
Dermatologicamente Testato
Attentamente formulato per limitare il rischio di allergie