
Ispirandosi alla medicina rigenerativa, Dior Capture reinventa la Crema Occhi, un trattamento che leviga la pelle, attenua i segni visibili della stanchezza e illumina lo sguardo.
Il cuore della formula è l’esclusiva tecnologia OX-C Treatment, che con il suo potere ristrutturante e rimpolpante stimola la rigenerazione cutanea e triplica la produzione di collagene¹ per una pelle più tonica.
In parallelo, l’Eye Network Complex rinforza la struttura della rete cutanea per migliorare la microcircolazione del contorno occhi. Borse e occhiaie risultano visibilmente attenuate.
Caratterizzato da una texture leggera e confortevole, questo trattamento occhi combina due azioni: l’effetto rimpolpante e idratante di due esclusivi acidi ialuronici e un’azione illuminante immediata opera della tecnologia Micro Light-Diffusing, che garantisce una diffusione omogenea della luce sulla pelle.
Dopo un mese, il contorno occhi è 4 volte più levigato, 5 volte più luminoso e 3 volte più tonico².
¹ Test in vitro sull’ingrediente.
² Valutazione clinica condotta da un dermatologo sull’evoluzione dell'efficacia della Crema Occhi – 31 soggetti. Confronto tra l’effetto immediato e dopo 1 settimana.
MODO D'USO:
1. Applica la crema sul contorno occhi e massaggia con movimenti circolari.
2. Concludi la routine con Pro-Collagen Shot per rinforzare l’effetto liftante.

Nel 1946, Christian Dior fondò la sua Maison con un'idea rivoluzionaria: ridefinire la femminilità in modo autentico e completo. Oggi, Dior celebra ogni aspetto della bellezza femminile attraverso creazioni che spaziano dagli abiti agli accessori, dai profumi ai cosmetici, fino ai trattamenti di bellezza più esclusivi. La Maison dona luce, eleganza e uno stile contemporaneo a tutte le donne che scelgono il suo universo.
