
Ispirato ai protocolli dermo-estetici, Dior Capture Pro-Collagen Shot è un booster ad alta precisione pensato per la zona del contorno occhi, che procura un effetto liftante immediato e duraturo.
La sua formula associa un frammento di collagene di nuova generazione, frutto di ricerche biotecnologiche, all’esclusiva tecnologia OX-C Treatment, per stimolare i 4 principali tipi di collagene responsabili della struttura e nella tonicità della pelle.
Infusa di polimeri brevettati¹, la texture agisce come un vero e proprio patch cosmetico: tende tutti gli strati dell’epidermide all’istante, e questo risultato dura per tutto il giorno.
Subito dopo l’applicazione, le palpebre sono visibilmente sollevate del 57%³. Dopo 7 giorni, la pelle è 2 volte più compatta⁴.
L’applicatore metallico a effetto freddo consente di eseguire un gesto preciso e mirato sulla zona del contorno occhi.
¹ Brevetto depositato FR2408473.
² Misurazione tramite analisi delle immagini su 33 soggetti.
³ Valutazione clinica condotta da un dermatologo sull'evoluzione dell'efficacia di Pro-Collagen Shot sulla compattezza – 31 soggetti. Confronto tra l’effetto immediato e dopo 1 settimana.
MODO D'USO:
1. Dopo la Crème Regard Dior Capture, applica una goccia di Pro-Collagen Shot sugli angoli interni dell’occhio: sotto l’occhio e sotto l’arcata sopracciliare.
2. Stendi il gel con l’apposito applicatore.
3. Picchietta con i polpastrelli per favorire la penetrazione.
4. Attendi qualche secondo per ottimizzare l’effetto tensore.
5. Applica il correttore Dior Forever Skin Correct tamponando delicatamente.

Nel 1946, Christian Dior fondò la sua Maison con un'idea rivoluzionaria: ridefinire la femminilità in modo autentico e completo. Oggi, Dior celebra ogni aspetto della bellezza femminile attraverso creazioni che spaziano dagli abiti agli accessori, dai profumi ai cosmetici, fino ai trattamenti di bellezza più esclusivi. La Maison dona luce, eleganza e uno stile contemporaneo a tutte le donne che scelgono il suo universo.
