912 plum parade
636 fiery circus
In occasione delle feste di fine anno, Diorshow 5 Couleurs, l’iconica palette di ombretti Dior, indossa un abito dorato in edizione limitata. Le polveri sono decorate con un motivo cannage trapunto di stelle e, in superficie, le perle riflettono con eleganza i dettagli del motivo decorativo.
La palette propone 2 nuove armonie, entrambe spettacolari: 912 Plum Parade con perle argentate e 636 Fiery Circus con perle dorate.
Diorshow 5 Couleurs promette un risultato intenso e a lunga tenuta, grazie anche alla texture in polvere ultra-cremosa e confortevole.
- FINISH: ogni palette contiene i finish mat, satinato e perlato
- TONALITÀ: 2 armonie in edizione limitata
- TENUTA: lunga tenuta e comfort
- FORMULA: con estratto di fiordaliso
MODO D'USO:
Per uno sguardo naturale:
1. Aiutandoti con l’applicatore in spugna, sfuma la tonalità media su tutta la palpebra mobile per aprire lo sguardo.
2. Crea definizione applicando la nuance più scura lungo la rima ciliare.
3. Illumina e ingrandisci lo sguardo applicando la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio.
Per uno sguardo più sofisticato:
1. Aiutandoti con l’applicatore in spugna, sfuma la tonalità media su tutta la palpebra mobile per aprire lo sguardo. Prosegui stendendo il colore più scuro lungo la rima ciliare per conferire definizione.
2. Sfuma l’ombretto su tutta la palpebra mobile procedendo verso l’esterno.
3. Illumina lo sguardo applicando la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio aiutandoti con l’applicatore in spugna, per intensificare il contrasto e strutturare lo sguardo.
Nel 1946, Christian Dior fondò la sua Maison con un'idea rivoluzionaria: ridefinire la femminilità in modo autentico e completo. Oggi, Dior celebra ogni aspetto della bellezza femminile attraverso creazioni che spaziano dagli abiti agli accessori, dai profumi ai cosmetici, fino ai trattamenti di bellezza più esclusivi. La Maison dona luce, eleganza e uno stile contemporaneo a tutte le donne che scelgono il suo universo.