Bvlgari Eau Parfumée Thé Blanc, lanciata nel 2003, è stata concepita come una nuova avventura olfattiva ispirata allo spirito di audacia, generosità e innovazione che caratterizza questa iconica collezione di fragranze. Oggi, Bvlgari invita i suoi clienti a scoprire questa formula a base di tè naturale e una nuova storia concettuale.
Ispirati da un luogo da sogno dove le gemme della natura accendono l'immaginazione, i clienti sono invitati a sperimentare le esclusive armonie olfattive botaniche di Eau Parfumée all'interno del Giardino Botanico. Eau Parfumée Thé Blanc Eau de Toilette traccia un discreto percorso di serenità attraverso questo giardino, svelando le confortanti proprietà olfattive botaniche del tè bianco cinese.
Con Eau Parfumee Thé Blanc, il Maestro Profumiere Jacques Cavallier cattura la sensazione di comfort offerta dai più prestigiosi tè bianchi cinesi in una fragranza muschiata floreale e legnosa che avvolge l'anima in un delicato bozzolo di sicurezza e serenità. Le squisite note di tè bianco trovano la loro perfetta alleanza in un luminoso accordo di muschio bianco, la firma olfattiva di Bvlgari. Gli accenti sensuali, rotondi e puliti del muschio creano un effetto carezzevole che dura a lungo.
La silhouette del flacone si ispira alla fiera eleganza delle antiche colonne romane. Il design è impreziosito dall'iconico décolleté in vetro, simbolo di un'esperienza sensoriale ricca e intima come indossare una creazione di gioielleria. Un intarsio craquelé impreziosisce il tappo in oro beige e richiama la tradizione delle ceramiche celadon originarie della Cina. L'etichetta frontale è arricchita da nuove illustrazioni botaniche disegnate a mano, meticolosamente realizzate da un botanico francese in esclusiva per Bvlgari e squisitamente goffrate grazie alla nuova carta selezionata in canapa.