Hai una domanda sui tuoi acquisti Idea Bellezza? In questa sezione trovi raccolte le risposte più utili e veloci ai dubbi più comuni, dalle modalità di ordine alle opzioni di pagamento, fino a spedizioni e resi.
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Se ti sei registrato puoi controllare lo storico degli ordini al link: Accesso - Idea Bellezza e scegliere I Miei ordini.
Se hai effettuato l’ordine come ospite non temere: potrai tracciare il tuo ordine tramite la mail che ti arriverà dal corriere oppure andando a questo link https://www.ideabellezza.it/traccia-ordine/.
Niente paura! Anche se non visualizzi l’ordine nel tuo account potrai tracciarlo grazie alla mail di tracciamento che riceverai direttamente dal corriere oppure andando a questo link https://www.ideabellezza.it/traccia-ordine/.
Puoi effettuare un ordine sul nostro sito e ritirarlo comodamente in negozio.
La consegna in negozio avverrà entro 3/4 giorni lavorativi dalla data di affidamento al corriere. Tutti i prodotti partiranno dal nostro magazzino e saranno consegnati presso il punto vendita selezionato.
Quando il pacco sarà pronto per il ritiro riceverai una comunicazione via mail con un codice alfanumerico da mostrare alla commessa. Hai 7 giorni dalla ricezione della mail per poter ritirare il tuo ordine.
Costo: gratuito per ordini > 25 €, altrimenti 4,99 €.
Se uno o più prodotti che hai ordinato non sono disponibili ti verranno automaticamente rimborsati sulla medesima modalità di pagamento utilizzata per l’ordine originario. Nel caso di pagamento in contrassegno ti richiederemo l’IBAN per procedere al riaccredito.
Ci scusiamo per l’inconveniente. Inviaci una segnalazione allegando le foto esterne del pacco alla nostra mail di assistenza postvenditaweb@ideabellezza.it e cercheremo di risolvere il tutto nel minor tempo possibile.
Nessun aggiornamento riguardo il tuo ordine? Contattaci alla mail postvenditaweb@ideabellezza.it e faremo una verifica con il corriere.
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Non preoccuparti: il tuo ordine ti verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 7 giorni dal rientro del pacco. Per non perdere i prodotti scelti, effettua un nuovo ordine e seleziona l’opzione di consegna più comoda.
Ci scusiamo per l'inconveniente! Ecco cosa fare:
Importante: non buttare la scatola del prodotto, ci servirà per analizzare la pratica.
Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato o manomesso, accetta con riserva di controllo e contattaci prontamente.
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In ogni caso riceverai la mail con il tracking direttamente dal corriere.
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