Il Fluido Viso Protettivo SPF50+ con la sua texture ultra leggera e fluida, si assorbe facilmente, non unge, non appiccica e non lascia residui
bianchi. Grazie alla protezione SPF 50+ molto alta, protegge la pelle di viso, collo, mani e décolleté dagli effetti dannosi dei raggi solari (UVA-UVB) e aiuta a prevenire l’invecchiamento prematuro cutaneo e la comparsa di macchie scure solari.
Attentamente formulato scegliendo i filtri solari più rispettosi dei coralli, a tutela della salute dei nostri mari.
Può essere utilizzato quotidianamente, anche durante tutto l’anno, come ultimo step della skincare e prima del consueto make up, per offrire un trattamento protettivo della pelle dai danni causati dall’esposizione al sole e dal foto invecchiamento.
Modo d'uso
CONFORME ALLA RACCOMANDAZIONE EUROPEA
– Applicare il prodotto prima al sole.
– Applicare generosamente.
– Riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato, dopo essersi immersi in acqua e asciugati.
– Utilizzare un indice di protezione adatto al proprio tipo di pelle.
– Non rimanere esposti al sole troppo a lungo.
– Evitare un’eccessiva esposizione ai raggi solari nelle ore centrali della giornata.
– Se il prodotto viene applicato in quantità insufficiente il livello di protezione diminuisce notevolmente.
– Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare immediatamente.
– È consigliabile indossare un cappello e occhiali da sole durante l’esposizione.
– Evitare il contatto con i tessuti, il prodotto può macchiare.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
