You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Garnier
Idratante Prodigiosa con Aloe Vera Crema viso Idratante Rinfrescante Pelli Normali 50 ml

Garnier
Idratante Prodigiosa con Aloe Vera Crema viso Idratante Rinfrescante Pelli Normali 50 ml
€ 6,00
Prezzo solo online

Gm_88084

Aggiungi alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATUITA
Per ordini superiori a 25 €

TEMPI DI SPEDIZIONE
In 3-4 giorni lavorativi

RESO E RIMBORSO
Facile e in tempi brevi

PRODOTTI CERTIFICATI
forniti dalle aziende ufficiali

Descrizione prodotto

Crema idratante Rinfrescante con 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui il gel di Aloe vera rinfrescante, per una pelle idratata e rinfrescata. Per un'idratazione all'insegna della naturalità.

Il nostro impegno
Questa formula contiene 96% di ingredienti di origine naturale, ottenuto grazie a dei metodi che consentono di conservare la loro qualità e purezza.
Il restante 4% è composto da ingredienti che garantiscono la conservazione della formula e le conferiscono la piacevolezza di utilizzo. Questa formula è senza parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti sintetici.

Tra gli ingredienti di origine naturale, l'Aloe Vera è stata attentamente selezionata da Garnier perché ottenuta da fonte rinnovabile capace di rigenerarsi ogni anno.

Garnier si impegna a ridurre l'impatto sull'ambiente a partire dall'approvvigionamento delle materie prime fino alla fine del ciclo di vita del prodotto. L'astuccio è infatti 100% riciclabile. Fai la raccolta differenziata!

Utilizzando cartone certificato FSC per questa confezione Garnier sostiene una gestione forestale rispettosa dell'uomo e della natura.

Crema idratante rinfrescante
Fa per me?
Sì, se cerchi una crema con ingredienti di origine naturale che doni alla pelle freschezza e idratazione intensa.
In cosa è diversa?
Questa crema è la nostra nuova generazione di idratanti con 96% di ingredienti di origine naturale. Formulata appositamente per le pelli normali. La sua formula è arricchita con:
- Aloe Vera, estratto noto per essere una vera riserva di idratazione. Questa formula ricarica la pelle d'acqua donandole morbidezza e luminosità.
- un attivo antiossidante di origine naturale per aiutare a proteggere la pelle giorno dopo giorno dalle aggressioni esterne contrastando gli effetti dei radicali liberi.

Efficacia constatata:
- Immediatamente: la pelle appare opacizzata¹ e idratata a lungo per 24 ore².
- Giorno dopo giorno: il colorito è visibilmente più fresco e luminoso, la pelle è come rimpolpata, ritrova comfort³ e equilibrio¹
¹ Test di autovalutazione, 49 soggetti - 4 settimane. ²Test strumentale su 24 soggetti.
³ Test di autovalutazione, 85 soggetti - 4 settimane

Senza parabeni, senza siliconi, senza oli minerali e coloranti sintetici. Questa formula è testata sotto controllo dermatologico ed è adatta anche alle pelli sensibili.

Questa formula contiene 96% di ingredienti di origine naturale. I nostri ingredienti possono provenire da fonti diverse, scoprile di seguito. *Il restante 4% è composto da ingredienti che garantiscono la sensorialità e la buona conservazione della formula.