Detergente in crema con Acido Ialuronico e Aloe Vera
Questo detergente in crema è pensato per detergere la pelle con delicatezza, aiutando a rimuovere trucco, impurità, sebo e residui di sporco senza alterare il naturale equilibrio cutaneo. La sua formula, arricchita con acido ialuronico e aloe vera, unisce efficacia e comfort in un gesto quotidiano che lascia la pelle più morbida, fresca e idratata.
Grazie alla sua texture cremosa, deterge in profondità regalando allo stesso tempo una piacevole sensazione lenitiva. La pelle appare da subito più confortevole e la grana cutanea visibilmente migliorata. La formula è senza solfati e senza tensioattivi solfati, per una detersione delicata che aiuta a proteggere la naturale barriera della pelle.
Dopo l’uso, il viso risulta pulito, nutrito e morbido, senza effetto che tira. Con l’utilizzo costante, la pelle appare più liscia, idratata e dall’aspetto rinnovato.
Efficacia constatata
Immediatamente dopo 1 utilizzo
residui di sporco, sebo e impurità rimossi per il 100% dei soggetti
pelle lenita per il 100% dei soggetti
pelle nutrita per il 98% dei soggetti
Dopo 2 settimane
pelle dall’aspetto rinnovato per il 98% dei soggetti
pelle idratata per il 96% dei soggetti
pelle più liscia per il 96% dei soggetti
*Test di autovalutazione su 60 soggetti.
Perché sceglierlo
Detersione delicata: rimuove efficacemente trucco e impurità
Con acido ialuronico e aloe vera: aiuta a idratare, lenire e rimpolpare la pelle
Formula senza solfati: rispetta la barriera cutanea
Pelle più morbida e liscia: già dalle prime applicazioni
