J’ADORE IN UN GESTO PRATICO E COUTURE
J’adore Eau de Parfum si reinventa in un profumo solido privo di alcol e dal formato ultra-couture, da portare sempre con sé.
UN BOUQUET FLOREALE CONCENTRATO IN UNO STICK DI PROFUMO
Illuminato da glitter dorati, questo profumo in stick traslucido deposita sulla pelle le note floreali della fragranza, tra ylang-ylang, rosa damascena e gelsomino. Arricchito con cera di gelsomino, si fonde delicatamente a contatto con la pelle, regalandole un discreto, ma irresistibile, finish iridato.
UN ACCESSORIO COUTURE
Sulla custodia campeggia con orgoglio la firma J’ADIOR in lettere metallizzate oro, espressione di uno stile inequivocabilmente audace e femminile.
MODO D'USO:
Passa lo stick di profumo sui punti di pulsazione (polsi, collo e décolleté) da solo oppure come complemento alla versione spray. La texture deposita sulla pelle non solo il sillage floreale di J’adore, ma anche un finish satinato trasparente. Non applicare sulle labbra.
Nel 1946, Christian Dior fondò la sua Maison con un'idea rivoluzionaria: ridefinire la femminilità in modo autentico e completo. Oggi, Dior celebra ogni aspetto della bellezza femminile attraverso creazioni che spaziano dagli abiti agli accessori, dai profumi ai cosmetici, fino ai trattamenti di bellezza più esclusivi. La Maison dona luce, eleganza e uno stile contemporaneo a tutte le donne che scelgono il suo universo.