Omaggio nel carrello
per tutti gli ordini superiori a 59€
La nuova Eau de Parfum Intense che ridefinisce i codici tradizionali tra i generi.
L’iconico bouquet di fiori bianchi de L’Interdit è esaltato dall’Assoluta di Tabacco: una firma calda e fumé, pensata per chi ama esprimere la propria singolarità e sfidare i propri limiti, oltre i confini di genere.
Con L’Interdit Absolu Eau de Parfum Intense, Givenchy invita a sperimentare un brivido immediato. La fragranza rivela una sfaccettatura aromatica di Lavanda, unita all’accattivante nota di Cardamomo e a un tocco unico di Neroli.
Note olfattive
L’Interdit Absolu Eau de Parfum Intense si distingue per una composizione floreale, legnosa e ambrata: un contrasto tra note iconiche e inaspettate.
Il bouquet luminoso de L’Interdit – Fiore d’Arancio, Tuberosa e Assoluta di Gelsomino Sambac – si arricchisce con il tocco sorprendente dell’Assoluta di Tabacco. Le note floreali lasciano spazio alle sfumature legnose di Vetiver e Patchouli, donando eleganza e unicità alla fragranza.
Il risultato è una firma calda, legnosa e indimenticabile, che rompe le convenzioni e trasforma chi la indossa.
Un nuovo design couture
Come ogni icona, anche L’Interdit osa reinventarsi. Il flacone di L’Interdit Absolu è più audace e sfaccettato, con linee radicali che ne esaltano la forza.
Il vetro, rivisitato in un nero assoluto, crea un forte contrasto tra ombra e luce: un oggetto misterioso e irresistibile, simbolo di eleganza e seduzione.
L’ispirazione: oltre il proibito
Oltre il desiderio, oltre l’attrazione, oltre la libertà. Con L’Interdit Absolu, Givenchy invita a superare i propri limiti e ad andare oltre il proibito.