make-up natalizio
Make up natalizio: idee eleganti, giocose e creative per le feste

Insieme a Idea Bellezza esploriamo idee di make up natalizio, offrendo consigli utili e suggerimenti su prodotti beauty che puoi acquistare online per realizzarli.

idee regalo Natale per donna di 50 anni
Idee regalo di Natale per una donna di 50 anni

Scopri la selezione di idee regalo di Natale per una donna di 50 anni su Idea Bellezza pensati per esaltare benessere e unicità.

bagnoschiuma per il prurito
Bagnoschiuma per il prurito: come scegliere il prodotto giusto per la tua pelle

Idea Bellezza ti aiuta a selezionare il miglior bagnoschiuma per prurito, con consigli pratici su ingredienti lenitivi e formulazioni ideali.

Profumi autunnali uomo: le scelte ideali per una stagione di stile e carattere

Scopriamo insieme a Idea Bellezza quali sono i migliori profumi autunnali uomo da scegliere per la stagione.

profumi autunnali donna
Guida ai profumi autunnali da donna: tendenze e fragranze calde per l’autunno

La profumeria online di Idea Bellezza ti propone i migliori profumi autunnali donna che non possono mancare nella tua collezione.

contoring per principianti
Contouring per principianti: trasforma il tuo viso con pochi semplici passaggi

Questa guida di Idea Bellezza ti accompagnerà attraverso i passaggi fondamentali per ottenere un contouring per principianti.

Scegli una categoria

profumo uomo che conquista le donne
Il profumo da uomo che conquista: come trovare la fragranza che piace alle donne

Tra i tanti prodotti che scegliamo ogni giorno per prenderci cura di noi stessi e per vivere con gli altri,…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici