Risparmia 15% inserendo il codice a carrello:

La nuova Crème de Longévité è il primo trattamento anti-età Guerlain che ravviva la longevità cellulare alla radice, per una giovinezza visibilmente controllata, ogni giorno. Dopo vent`anni di ricerche, Guerlain ha catturato l`eccezionale potere di longevità di un`Orchidea: la Vanda coerulea. Capace di vivere per più di cento anni, è soprannominata il fiore dalle diecimila generazioni. La sua forza vitale è stata concentrata nella nuova tecnologia ORCHID LONGEVITY?? in attesa di brevetto¹. Per la prima volta, Guerlain ha dimostrato la capacità di questo concentrato anti-età di riattivare le connessioni cellulari della giovinezza, al centro di 9 vie della longevità². La vitalità cellulare risulta aumentata del 196%³, favorendo alti livelli di rigenerazione dei componenti responsabili della giovinezza della pelle, fin dalla prima applicazione. La pelle appare ogni giorno più giovane4.
¹Vanda coerulea associata a un complesso con domanda di brevetto depositata FR 25 05500. ²Test in vitro ed ex vivo sugli ingredienti. ³Test in vitro sugli ingredienti. 4Valutazione clinica effettuata da un dermatologo, 40 donne, 2 applicazioni al giorno, 6 mesi autovalutazione, 222 donne, 2 applicazioni al giorno, 1 mese.
MODO D'USO:
Orchidée Impériale si ispira più che mai all`approccio integrativo alla longevità delle Spa Guerlain, per aiutare le donne a trattare la propria giovinezza e il proprio benessere in maniera olistica. Il risultato di questa collaborazione è il Protocollo di Longevità, una serie di gesti di massaggio sviluppati dagli esperti visagisti della Maison per controllare visibilmente la giovinezza della pelle.
APPLICAZIONE SENSORIALE
1. SCOLPIRE: Con le mani incrociate, utilizzare i pollici per drenare l`ovale del viso con movimenti decisi ma fluidi, in modo da favorire la luminosità e scolpire i contorni.
2. LIFTARE/SUBLIMARE: Effettuare movimenti energizzanti verso l`alto per liftare le guance e il contorno labbra. Questo aiuta a distendere le rughe e a rivelare la naturale luminosità della pelle.
3. LEVIGARE: Effettuare movimenti alternati verso l`alto per ravvivare lo sguardo e attenuare le zampe di gallina.
4. DISTENDERE: Dinamizzare i muscoli facciali con stiramenti contrapposti per contribuire a migliorare l`ovale del viso.
