Risparmia 15% inserendo il codice a carrello:

IL POTERE ALTAMENTE RIGENERANTE ED EFFETTO LIFTING DELLE ORCHIDEE SUL CONTORNO OCCHI RIVOLUZIONATO DALLE NANOSCIENZE.
Dopo 15 anni di ricerca presso l`Orchidarium, Guerlain svela il segreto della longevità dello sguardo e presenta una nuova generazione di trattamenti occhi ad alta concentrazione. Il potere rigenerante effetto lifting di un nuovo duo straordinario di Orchidee è concentrato nel nuovo estratto molecolare Orchid Totum Eye Lift.
Agisce sui fattori alla base della giovinezza cutanea grazie a una tecnologia all`avanguardia, la Nano-Concentration. Altamente rigenerato, lo sguardo appare visibilmente disteso. Il contorno labbra e le rughe di espressione sono immediatamente levigati.
NEL NOME DELLA BELLEZZA GUERLAIN SI IMPEGNA E AGISCE
Dal 2007, Guerlain si impegna a preservare la biodiversità, a innovare in modo sostenibile, ad agire per il clima e ad avere un impatto sociale positivo. Ma soprattutto proteggiamo uno dei tesori più preziosi della natura: le api.
L`ORCHIDARIUM: IL PRIMO CENTRO DI RICERCA E CONSERVAZIONE MAI DEDICATO ALL`ORCHIDEA
Per conoscere i principi della longevità e i segreti della resilienza dell`orchidea, Guerlain ha sviluppato una piattaforma di ricerca unica nel suo genere: l`Orchidarium. È composta da tre centri d`eccellenza che esplorano, studiano e si impegnano nella salvaguardia delle orchidee per offrire trattamenti anti-età d`avanguardia. Da oltre 10 anni, Guerlain si impegna nella protezione delle Orchidee nel loro habitat naturale. Il programma di riforestazione ha permesso di risanare l`ambiente naturale di questo eccezionale fiore, con oltre 10.000 Orchidee ripiantate nella riserva naturale di Tianzi, nello Yunnan, in Cina, uno dei più antichi luoghi di origine di questo fiore.
MODO D'USO:
Applicare la Crème Yeux Concentré Moléculaire al mattino e alla sera prima del Concentré Micro-Lift e della Crème Orchidée Impériale.
PER UNO SGUARDO PIÙ APERTO
1. APPLICARE: con l`aiuto dell`applicatore da massaggio, prelevare la crema e depositarla con piccoli tocchi sul contorno occhi. Disegnare un cerchio intorno a ciascun occhio. Ripetere questo movimento per tre volte.
2. RIGENERARE: disegnare un otto per distendere i muscoli. Ripetere questo movimento per tre volte.
3. DECONGESTIONARE: partire dall`angolo interno dell`occhio e scorrere sul contorno occhi fino alla tempia, per stimolare la circolazione. Eseguire lo stesso movimento sulla parte superiore dell`occhio, sollevando al massimo il sopracciglio. Ripetere il movimento per tre volte, per poi passare all`altro occhio.
4. LEVIGARE: massaggiare eseguendo movimenti in avanti e indietro lungo le rughe. Iniziare con le zampe di gallina, poi con le rughe del leone, dal basso verso l`alto. Eseguire questo movimento su tutta la zona della fronte.
DEFINIZIONE DEL CONTORNO LABBRA
1. APPLICARE: con l`aiuto dell`applicatore da massaggio, prelevare la crema e depositarla con piccoli tocchi lungo il contorno labbra.
2. LEVIGARE: ridisegnare la curva delle labbra seguendo la loro linea naturale, prima in un senso e poi nell`altro.
3. RIMPOLPARE: per attenuare le rughe, eseguire movimenti in avanti e indietro a livello delle pieghe nasolabiali e delle rughe di espressione.
